Come vendere mobili di modernariato?

Come vendere mobili di modernariato?

Email: scrivi una email ad [email protected] allegando foto e indicando dove si trovano gli arredi di modernariato che desideri vendere. Entro 48 ore riceverai una valutazione e tutte le istruzioni per terminare la vendita. Compila il Form qui sotto per ricevere una valutazione dei tuoi mobili o oggetti.

Come si vende su Pamono?

Vendere su Pamono Se hai una galleria, un negozio o sei un designer interessato a vendere, clicca qui. Se sei un venditore registrato, accedi al tuo account venditore qui e vai alla sezione Aiuto e Contatti. Se desidera vendere un articolo personale si prega di compilare questo modulo qui. Oppure contattaci via e-mail.

Come funziona Deesup?

Come funziona la pubblicazione? Crea un account sulla piattaforma Deesup, inserisci i dettagli e le foto degli articoli che vuoi vendere compilando la scheda nella sezione VENDI del tuo account, riceverai una conferma di pubblicazione oppure richiesta di ulteriori dettagli via email.

Dove vendere quadri modernariato?

Una piattaforma consigliata è Catawiki, dove sono numerose le tipologie di aste proposte….Una piattaforma di aste online unica nel suo genere:

  • Team di oltre 150 esperti.
  • Oltre 300 aste settimanali.
  • Più di 14 milioni di visitatori al mese.
  • Più di 50.000 oggetti all’asta ogni settimana.

Chi acquista modernariato?

Luca Preti, è interessato all’acquisto di mobili ed oggetti di modernariato, design e vintage del ‘900. L’attività è rivolta alla ricerca di specifici articoli di design storico italiano, come mobili, lampade, sedie, tavoli, poltrone, scrivanie ed oggettistica del novecento fino ad arrivare ad alcuni pezzi più recenti.

Come contattare Pamono?

Se pensi che un prodotto non sia descritto accuratamente o correttamente, per favore contattaci a [email protected] .

Che cosa è Pamono?

Pamono è una piattaforma online con sede a Berlino, specializzata nella vendita di oggetti di design vintage e contemporaneo, e nelle storie che li caratterizzano: arredamento, illuminazione, accessori e manufatti. I nostri migliori lavori in vendita tra i grandi nomi del design mondiale.

Come vendere divani?

Per vendere mobili usati online su Subito.it occorre registrarsi inserendo i propri dati, caricare delle foto del prodotto in vendita, la descrizione e il prezzo scelto. Quando un acquirente sarà interessato ti contatterà e potrai incontrarlo di persona per chiudere l’affare.

Dove si possono vendere i quadri?

Dove posso vendere quadri di valore?

  • le case d’asta: in tal caso, le compravendite sono pubbliche.
  • le gallerie d’arte: troverai un team di esperti che valuta il quadro e la veridicità dell’opera.
  • i mercanti d’arte: intermediari che acquistano e vendono opere d’arte.

Dove vendere sedie vintage?

Ebay è un’ottimo sito per vendere mobili antichi, la diffusione mondiale fa sì che ogni annuncio sia visibile ad un gran numero di potenziali acquirenti. Per iniziare è necessario registrarsi e cliccare sulla voce “Vendi”.

Chi è Pamono?

Cosa vuol dire Pamono?

Pamono è la tua fonte online di oggetti vintage e contemporanei, selezionati in un panorama internazionale di alto livello composto da gallerie, negozi, artigiani e designer.

Come vendere su Intondo?

Per mettere in vendita o acquistare gli Oggetti sul Sito, l’Utente dovrà iscriversi al sito creando un account. 2.2. Nel momento dell’iscrizione l’Utente potrà scegliere di iscriversi alla newsletter e alle altre comunicazioni che INTONDO invierà ai contatti indicati dall’Utente.

Chi valuta il tuo vecchio divano?

In questo articolo voglio parlarvi di una promozione che sta portando avanti Divani&Divani che prevede la supervalutazione del proprio divano usato.

Quale sito per vendere mobili usati?

Dove vendere mobili usati online Con oltre 11 milioni di utenti attivi ogni mese, Subito.it è probabilmente il sito di compravendita online più conosciuto in Italia. La piattaforma offre una categoria specifica per vendere mobili online e oggetti di arredamento per la casa.

Come si calcola il prezzo di un quadro?

Per tradurre in contanti il valore di un dipinto occorre sommare la base e l’altezza dell’opera, moltiplicare il risultato per il coefficiente artistico e, infine, moltiplicare nuovamente per dieci. Il risultato darà una quotazione indicativa del quadro.

Come vendere quadri senza partita Iva?

Vendere i propri quadri senza aprire la partita Iva è consentito, ma sul regime fiscale da utilizzare per la vendita delle proprie creazioni è necessario fare chiarezza….È, ad esempio, consentita la vendita:

  1. nei mercatini;
  2. in apposite piattaforme online, o marketplace;
  3. nei temporary shop.

Chi compra mobili antichi?

Tarlomagno.it è il primo sito che acquista mobili antichi ed oggetti del passato in tutta Italia. Compravendita di antiquariato da oltre 30 anni, acquistiamo interi arredamenti e ci occupiamo personalmente del trasporto.

Come faccio a vendere mobili usati?

Dove vendere mobili usati online: i siti migliori

  1. Subito.it.
  2. Kijiji.it.
  3. Schpock.com.
  4. Facebook Marketplace.
  5. Ikea.

Dove vendere mobili vintage online?

Mobili vintage, i 6 siti di arredamento online per scovarli come un vero collezionista

  • www.1stdibs.com.
  • www.pamono.it.
  • www.spazionovecento.it.
  • www.fragilemilano.com.
  • www.dimanoinmano.it.
  • www.1380.it.
  • August 26, 2022