Come connettersi a un server eMule?
Table of Contents
Come connettersi a un server eMule?
Connettere eMule in maniera automatica Recati nella scheda Opzioni del programma, seleziona la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra (nella finestra che si apre), metti il segno di spunta accanto alla voce Connessione automatica all’avvio e clicca sul pulsante Applica per salvare i cambiamenti.
Come aggiornare la lista dei server di eMule?
Andiamo in alto a destra e clicchiamo su “Opzioni“, in seguito si aprirà una piccola finestra nella quale selezionare “Server“, e alla destra togliamo la spunta a queste tre voci: “Scarica automaticamente la lista server all’avvio” “Aggiorna la lista Server quando ti connetti a un Server”
Come Scaricare eMule per Windows 10?
Se desideri installare correttamente eMule su Windows, il primo passo che devi compiere è effettuare il download del programma sul tuo PC. Per riuscirci, recati sul sito ufficiale di eMule e clicca sulla voce Scarica che trovi sotto la dicitura Installer vx.
Dove posso scaricare eMule gratis in italiano?
Per scaricare eMule gratis in italiano, non devi far altro che collegarti al sito Internet del programma e cliccare sulla voce Scarica collocata sotto la dicitura Installer vx. xxx, che trovi nella parte in alto della pagina, in corrispondenza della sezione Versione ufficiale.
Come impostare i parametri di eMule?
Come si Installa eMule su Windows
- conferma la lingua “italiano” con OK.
- Avanti, poi Accetto sulle condizioni di licenza d’uso e infine su Avanti di nuovo.
- Seleziona la configurazione “specifica per utente” (viene impostata così di default) premendo avanti e infine sul tasto Installa.
Perché eMule non funziona?
I motivi di questi problemi possono essere molti e spesso sono originati dal router che non permette ad eMule di comunicare correttamente con la rete esterna. Altro motivo che può portare a questi problemi è la lista dei server che può essere obsoleta e che, quindi, deve essere aggiornata.
Come aggiornare server met dà URL eMule?
met da URL”, con uno spazio bianco sotto dove inserire il link.
- Le liste di server che ancora potete reperire in rete sono le seguenti:
- http://edk.peerates.net/servers.met.
- http://www.gruk.org/server.met.
- Vi basterà quindi copiare uno dei due link e inserirlo nello spazio sopracitato, cliccando infine su “Aggiorna”.
Come scaricare l’ultima versione di eMule?
Per scaricare la versione beta di eMule, collegati al forum ufficiale del programma e clicca sul collegamento vxx BETA1 – Installer o sul collegamento vxx BETA1 – Binary, a seconda se intendi ottenere la versione standard del software o quella portatile.
Come impostare eMule per scaricare al massimo?
Indice
- Aprire le porte di eMule nel router.
- Usare una lista di server aggiornata.
- Connettersi alla rete Kad.
- Scaricare file con molte fonti all’attivo.
- Regolare download e upload.
- Attivare l’offuscamento del protocollo.
- Altri accorgimenti utili.
- Ridurre il carico su CPU e RAM.
Qual è il miglior eMule da scaricare?
eMule MorphXT, di tutto e di più Ecco quella che, grazie alle sue tantissime funzioni avanzate, è considerata da molti come la migliore fra le versioni modificate di eMule.
Qual è l’ultima versione di eMule?
In seguito alle varie versioni Beta di eMule, al momento la versione finale ufficiale resta la eMule 0.50a. La community però recentemente ha sviluppato una nuova versione, Emule 0.60a rc, dopo 10 anni di inattività, in cui sono stati corretti, vari bug.
Come configurare eMule 2022?
Come settare Emule Per prima cosa dovrai controllare le impostazioni della tua connessione ADSL e poi andare sulle opzioni di Emule e digitare connessione per poi spuntare la voce Limite di Download e impostare il valore Download in base ai KB/s che hai ottenuto dallo speed test.
Cosa fare quando non ci sono più server su eMule?
Scaricare i server di eMule Eliminata la lista dei server impostata attualmente in eMule, puoi sostituirla con una più affidabile. Spostati quindi nel campo Aggiorna server. met da indirizzo che si trova nella barra laterale di destra, incolla in esso uno dei seguenti indirizzi e pigia sul bottone Aggiorna.
Come Aggiornare Lista server?
Anche in tal caso, per aggiornare la lista dei server devi innanzitutto recarti nella scheda Reti del programma e cancellare i server impostati attualmente facendo clic destro in un punto qualsiasi dell’elenco e selezionando la voce Rimuovi tutti i server dal menu che compare.
Come aggiornare server met?
met da URL (collocato nella barra laterale di destra, sempre nella scheda Server) e poi va avviato il download della lista dei server a cui fanno riferimento cliccando sul pulsante Aggiorna.
Dove scaricare eMule?
eMule: download Windows Se vuoi effettuare il download di eMule sul tuo PC Windows, il primo fondamentale passo che devi compiere è quello di collegarti al sito Internet ufficiale del programma e cliccare sul link Scarica collocato sotto la dicitura Installer.
Come si usa eMule per scaricare film?
Come procedere
- Fate clic sulla tab Cerca;
- Selezionate il tipo di file che volete scaricare,
- Inserite il nome del film;
- Cliccate su Inizia;
- Fate un doppio clicca sul risultato della ricerca che preferite;
- Ricercate con eMule.